All News

Trabia: Assessore Lo Bono aderisce all’ U.D.C

Trabia (Pa): Emanuele Lo Bono, 51 anni sposato, Perito elettronico e titolare di una società di servizi, attuale Assessore al turismo, sport e spettacolo, polizia municipale, viabilità e programmazione del comune di Trabia ha aderito all’ U.D.C.
Già assessore alle attività produttive dal 2000 al 2005 e consigliere comunale del 2010 al 2015  ha ricoperto anche l’ incarico di Presidente della consulta consulta cittadina sulle problematiche della frazione di di San Nicola. La mia scelta di seguire questo nuovo progetto è dettata dal rispetto dei valori della famiglia e della capacità di relazionarsi giorno dopo giorno con la gente.
“L’ U.D.C – ha dichiararo Lo Bono – ha sempre messo al centro del progetto la famiglia ed i valori cristiani, ma anche una profonda dedizione per la nostra terra, per me è un ritorno alle mie origini”. Soddisfazione per l’ adesione di Lo Bono è giunta dal Coordinatore regionale e Responsabile Enti locali Decio Decio Terana. “L’ U.D.C cresce ogni giorno in Sicilia con nuove adesioni, un partito presente nelle istituzioni e con una forte vocazione popolare, – ha detto Terrana – ringrazio l’ Assessorse Lo Bono per la sua scelta che contribuira’ sicuramente a dare visibilita’ e presenza al partito”.

In alto
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com