Palermo 360 rivitalizza il brand cambiando in Figuccia Vincenzo

Palermo 360 nasce con la finalità di promuovere l’impegno e la partecipazione dei cittadini per la valorizzazione del territorio. Il brand, ha coinvolto in questi anni numerose aziende ed una vasta platea di cittadini innamorati dell’idea di rilanciare Palermo e la sua provincia. In questi anni, si sono svolte numerose iniziative di promozione, informazione e sensibilizzazione verso tematiche che riguardano diversi aspetti della vita comunitaria.

Da oltre un anno, si è avviata la collaborazione in termini di formazione, sensibilizzazione e informazione con Vincenzo figuccia, sociologo palermitano.

La collaborazione avviata con Vincenzo Figuccia, ha portato la nostra realtà a scegliere di intraprendere un processo di rivitalizzazione del nostro brand. Per tali ragioni abbiamo deciso di convertire il nome del nostro marchio da Palermo 360 a Figuccia Vincenzo.

L’idea di rivitalizzare il nostro brand nasce dalla consapevolezza che, le azioni di sistema portate avanti in sinergia con un sempre maggiore coinvolgimento di movimenti e uomini impegnati nel sociale, possano apportare dei progressi per l’intera comunità.
Iniziative come «Mancia Comu Parri – mangia sano, mangia siciliano» oltre a promuovere i prodotti autoctoni della tradizione culinaria siciliana, sono fondamentali per dare respiro all’economia locale, pubblicizzando le piccole realtà produttive del territorio siciliano.
– Queste le determinazioni dello staff di Palermo 360 che, unanimemente ha deciso di intraprendere tale percorso di cambiamento con l’auspicio di apportare benefici alla pagina –

Raccomandati per te

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.